Termini e condizioni di utilizzo di WorkEtix e delle applicazioni collegate

L’utente (da intendersi quale persona fisica o giuridica per conto della quale viene utilizzata l’applicazione) che scarica, installa ed utilizza WorkEtiX e le applicazioni ad essa collegata (ad esempio my.WorkEtix.com, WorkEtiX Badge) accetta automaticamente le seguenti condizioni, termini e modalità di utilizzo dell’applicazione stessa realizzata e fornita dalla Native Solutions S.r.l. con sede legale in Milano, Via privata Oslavia n. 28. Le seguenti condizioni integrano i termini previsti e disciplinati nella apposita informativa sulla privacy.
Per accedere al sito web my.worketix.com con una connessione Internet tramite pc, tablet o smartphone ed alla relativa applicazione scaricabile su smartphone tramite gli appositi Store l’utente è tenuto a registrarsi fornendo una serie di dati veritieri ed aggiornati necessari per la sua identificazione oltre ad un indirizzo mail valido. L’utente è l’unico responsabile della veridicità dei dati forniti per la sua registrazione e nessun danno derivante dall’aver fornito informazioni non veritiere potrà essere imputabile a Native Solutions che non è tenuta a verificare la corrispondenza dei dati forniti all’identità reale dell’utente. L’utente è tenuto a leggere attentamente tali termini e qualora non li accettasse, dovrà astenersi dall’utilizzare l’applicazione.
Tutti i contenuti, tranne quelli generati dagli utenti, presente all’interno del sito internet e dell’applicazione sono di esclusiva proprietà di Native Solutions S.r.l. e sono protetti dalla attuale normativa sul diritto d’autore. Utilizzando WorkEtiX e le applicazioni collegate l’utente si impegna a non scaricare, usare, de compilare, duplicare o modificare il codice dell’applicazione. Sono altresì assolutamente vietati la vendita, il trasferimento o la distribuzione in tutto o in parte della suddetta applicazione. Native Solutions inoltre può, in qualunque momento e senza preavviso, modificare o arrestare la distribuzione o l'aggiornamento dell'applicazione e non garantisce che il servizio funzionerà senza errori, interruzioni o downtime né che sia immune da danni, virus, interferenze o manomissioni e rifiuta qualsiasi responsabilità correlata in tal senso. L’utilizzo dell’applicazione WorkEtiX e delle applicazioni ad essa collegate, da parte dell’utente è ad esclusivo rischio dell’utente stesso che è responsabile della veridicità e della sostanza dei dati e dei contenuti inseriti. In nessun caso l'applicazione potrà essere utilizzata in modo da offendere, minacciare, diffamare o violare in altro modo i diritti altrui o per finalità illegali, fraudolente od ingannevoli. Lo sviluppatore si riserva il diritto, a propria discrezione, di chiedere all'utente di rimuovere l'applicazione dal proprio dispositivo e potrà negare o sospendere temporaneamente l’accesso nel caso in cui venissero violati i presenti termini di utilizzo o l’applicazione venisse utilizzata in modo offensivo o contrario al decoro ed agli scopi per cui è creata.
Abbonamento e applicazioni badge
Il piano ad abbonamento prevede la possibilità di acquistare un determinato numero di licenze con la validità di dodici mesi. Le licenze sono necessarie a ciascuna azienda per consentire ai propri dipendenti di per poter usare WorkEtiX e le applicazioni collegate. Il servizio è gratuito per l’uso personale e per i dipendenti. Per l’azienda che si registra, fatto salvo il periodo di prova di 30 giorni a partire dalla data di attivazione, il servizio si intende attivato fino alla scadenza del termine previsto di 12 mesi. È possibile assegnare solo una licenza per dipendente. Oltre alle 5 applicazioni gratuite, le successive nuove applicazioni smartphone (WorkEtiX Badge) scaricate ed attivate dai dipendenti verranno fatturate da Native Solutions su base mensile unitamente ai canoni di licenza. Il costo per ciascuna attivazione verrà richiesto una sola volta. L'acquisto e i prezzi sono espressi nella valuta € (euro). Per tutte le valute diverse da € è considerato valido e vincolante il cambio riconosciuto da paypal nel momento dell'acquisto. L’utente è l’unico responsabile della veridicità dei dati forniti in fase di acquisto, è suo onere anche specificare se residente in Italia e quindi se soggetto all'imposta IVA, in caso contrario sarà riportato in fattura la dicitura per l'inversione contabile. Native Solutions si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento i presenti termini e di imporne di nuovi od aggiuntivi. Tali modifiche e termini aggiuntivi avranno effetto immediato. L’applicazione non è responsabile di eventuali malfunzionamenti dovuti a problemi con il pc o con smartphone e tablet e, in tal caso, non è previsto alcun rimborso né verrà fornita assistenza tecnica. Fatto salvo quanto espressamente specificato nei suddetti termini non si applicano altre garanzie, condizioni o assicurazioni siano esse espresse od implicite.